A- A+
Roma
Ostia, ubriaco tenta il suicidio. Lo salva la Ps ma lui aggredisce gli agenti

Erano passate le 22.30 di ieri  quando al centralino delle forze dell’ordine è giunta la segnalazione di un uomo in difficoltà in mare aperto di fronte ad uno degli stabilimenti di Ostia. Ma una volta sul posto, gli agenti si sono accorti che si trattava di un tentativo di suicidio.


I primi ad arrivare sulla battigia sono stati due equipaggi della Polizia di Stato. Gli agenti del commissariato di Ostia sono riusciti a scorgere, seppur in lontananza, un uomo che, anziché cercare di mettersi in salvo, tendeva ad andare al largo. Due poliziotti, dopo essersi rapidamente liberati del peso dato dalla divisa e dall’armamento, si sono tuffati in mare. Quando i due agenti sono riusciti ad avvicinarsi hanno capito che l’uomo aveva intenzioni suicide.  Uno dei due   è riuscito ad afferrarlo, ma, un’onda ha sopraffatto soccorritore e soccorso.

È stato l’altro poliziotto a riprendere l’aspirante suicida; poi, entrambi gli agenti, non con poca fatica e sbattendo più volte sugli scogli, lo hanno trascinato a riva.
Nel frattempo è giunto personale del 118 che ha prestato le prime cure  ai tre protagonisti. L’uomo, un salvadoregno di 25 anni, in evidente stato di ebbrezza, prima di essere dimesso dal pronto soccorso, si è scagliato con calci e pugni contro i poliziotti che avevano seguito l’ambulanza; per tale comportamento il ragazzo centro-americano è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agentiaggressioneostiapoliziasuicidioubriaco






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.