A- A+
Roma
Ostuni, il 16enne in fin di vita è rimasto ferito in un incidente stradale

E' stato un incidente stradale a provocare il grave ferimento di un sedicenne romano, in vacanza in Puglia con la famiglia.
I contorni dell'episodio, accaduto all'alba di domenica in un villaggio turistico di Ostuni, sono stati chiariti dal procuratore della Repubblica di Brindisi, Marco Di Napoli, dopo che erano circolate le più svariate ipotesi, dell'aggressione alla caduta accidentale.
"Le indagini svolte dal commissariato di Ostuni, con il diretto intervento del sostituto procuratore hanno consentito di verificare che il drammatico evento si è verificato a causa di un tragico incidente stradale. Le indagini proseguono per accertare la dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità personali", ha precisato Di Napoli .
"Nessun mistero dunque ma un tragico evento di cui e' stato possibile accertare con rapidità i contorni generali". Ovvero accertare di chi sia la responsabilità dell'incidente che ha coinvolto il ragazzino e chi fosse con lui.
Quando intorno alle quattro di domenica alcuni turisti lo hanno trovato vicino all'ingresso del villaggio l'adolescente era solo, disteso a terra e con evidenti ferite sul volto e su una mano. Da ieri e' ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi in gravissime condizioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
incidente stradaleostuniprocuratore brindisiprocuratore marco di napolisedicenne in fin di vitasedicenne in vacanza






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.