A- A+
Roma
Paillettes, parrucche e sexy tacchi. Drag show nel segno di Gianni Versace

Paillettes, parrucche e sexy tacchi per la riscossa drag queen. Venerdì 11 maggio torna al Muccassassina Versafication; il party più folle della stagione.

 

Una serata unica ispirata all'iconografia del grande Gianni Versace, alle sue stampe barocche e al sua stile inconfondibile. Tutti i livelli del Qube saranno per l'occasione invase dello show dei sexy drag gogos, per una notte fashin capitanata dal dj Phil Romano. Anche la pop floor di Mucca sarà in tema #Versacification con Diamond Lovers, le seducenti drag pronte ad una notte in grande stile tra performances ed elementi decorativi, tessuti colorati e stampe fantasia in pieno stile Versace.  Tre i generi musicali fusi nel party di venerdì: questa è la magia del primo piano italian music + reggaeton + revival. In men toilet poi tutto il meglio della tech house music con il Gentlemen party e alle h. 3:00 sexy naked gogos show.

 

Secondo Piano (House Floor)
Drag Djs: Phil Romano (guest dj) + Jonathan Heitch (Mucca Resident)
Show: Live act Vergana, She Dorian Lux, drag GoGos.
 

Primo Piano ( Italian music, revival e reggaeton)
Dj Anto + Dj Armandino
Gentlemen music by dj Luigi Rosi.

Piano Terra (Pop commercial)
Drag Djs Roberta Orzalesi + Sandro Venditti
Show: La Diamond, Farida Kant, Petite Noire, Liuk e la muccassassina dance company.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
drag queengianni versacepaillettesquberomasexyshow






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.