A- A+
Roma
Palazzo in fiamme a Castel Sant'Angelo, donna in salvo: gravemente ustionata

È stata ricoverata in codice rosso all'ospedale San Camillo la donna tratta in salvo questa mattina da un incendio scoppiato nel suo palazzo.

 

I primi a intervenire sono stati due agenti della polizia locale che hanno notato del fumo uscire da uno stabile davanti a Castel Sant'Angelo, in zona Tor di Nona. I due hanno prima chiamato i Vigili del fuoco, poi sono intervenuti per evacuare il palazzo interessato dal rogo e quello adiacente, per evitare incidenti.

Gli agenti hanno poi aiutato un uomo che stava provando a salvare un'inquilina dello stabile in fiamme. La donna è stata portata fuori dal palazzo, ma il rogo l'aveva già colpita gravemente, causandole preoccupanti ustioni. È stato proprio l'intervento dei due caschi bianchi del Gruppo Pronto Intervento Traffico, in servizio sul lungotevere, a salvarle la vita. Uno dei suoi due soccorritori è finito in ospedale per intossicazione da fumo.

I vigili del fuoco sono arrivati subito dopo. In corso le indagini per stabilire la causa dell'incendio.

Tags:
incendiorogofiammecastel sant'angelodonna ustionataospedale san camillo







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.