A- A+
Roma
Palpeggia 17enne e minaccia i genitori con un coltello: arrestato marocchino

Palpeggia 17enne e minaccia i genitori del giovane con un coltello. Arrestato un 36enne marocchino.

 

Prima ha toccato il minore, poi si è calato i pantaloni mostrandogli i genitali. È accaduto in uno stabile in via Maria Adelaide, dove il giovane peruviano, fuggito dal suo molestatore, ha raccontato l'accaduto ai genitori. L'uomo ha poi minacciato con un coltello i genitori del 17enne, “colpevoli” di aver chiesto spiegazioni sulla vicenda. Immediata la segnalazione agli agenti di polizia, intervenuti giusto in tempo per scongiurare la fuga del 36enne. Immediato l'arresto e la perquisizione nell'appartamento dell'uomo, dove è stato trovato il coltello utilizzato per minacciare i genitori del minore.

Ora il molestatore marocchino, portato a Regina Coeli, dovrà rispondere delle accuse di violenza sessuale e minacce aggravate.

 

Tags:
violenza sessualepalpeggiamolestieminaccecoltelloarrestatoroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.