A- A+
Roma
Palpeggia una donna sulla scala mobile. 68enne arrestato per violenza sessuale

Ha palpeggiato una giovane donna mentre era sulla scala mobile della stazione metro a Termini: un uomo di 68 anni e' stato arrestato dalla Polizia di Stato con l'accusa di violenza sessuale.

La giovane appena superati i tornelli della metropolitana ha richiamato l'attenzione di una pattuglia di poliziotti che si trovava in servizio di controllo alla stazione Termini. In evidente stato di agitazione, ha indicato ai poliziotti un uomo che poco prima le aveva infilato la mano sotto la gonna palpeggiandola. E nonostante lei avesse cercato di divincolarsi e di allontanare l'uomo, quest'ultimo non desisteva dal suo comportamento.

Immediatamente bloccato dagli uomini in divisa, il 68enne italiano e' stato accompagnato negli uffici del commissariato Viminale, dove sono emersi vari precedenti di polizia a suo carico e quindi arrestato per il reato di violenza sessuale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
metro terminimolestatorepalpeggiatorepoliziastazione terminiviolenza sessuale






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.