A- A+
Roma
Palpeggia una ragazza: la Polizia arresta il porco in flagranza

La Polizia di Stato lo arresta in flagranza di reato mentre palpeggia una ragazza. Il porco è stato fermato mentre tentava ancora di toccare il sedere ad una ragazza, ieri sera nella zona della stazione Termini.

G.L.M. originario della Romania, - conosciuto dagli agenti del commissariato Viminale, diretto da Mauro Baroni, dove si presenta giornalmente per apporre la firma in quanto già sottoposto a una misura cautelare per reati a sfondo sessuale - nel tardo pomeriggio di ieri, ha palpeggiato una ragazza che camminava in via Gioberti. L’aggressione è stata segnalata al 112Nue, e in pochi istanti una pattuglia del commissariato di via Farini è arrivata sul posto, notando lo straniero mentre cercava ancora di “allungare le mani” sulla ragazza. Quando i poliziotti hanno bloccato il 28enne quest’ultimo ha cercato di divincolarsi colpendoli. G.L.M. è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e resistenza a Pubblico Ufficiale e  posto a disposizione della Magistratura.

Commenti
    Tags:
    palpeggiaragazzapoliziaflagranza


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    “Renzi, l’odio e i paparazzi”. Le confessioni di Maria Elena Boschi
    AstraZeneca, nessuna risposta alla lettera Ue: "Contratto violato"
    Igor il russo manda 5 persone in ospedale

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.