A- A+
Roma
Pamela Prati, compleanno e nuova canzone: inno alla felicità in pieno Covid

Pamela Prati, nel giorno del suo compleanno ed in piena emergenza Covid, pubblica la sua nuova canzone: la showgirl e attrice vola ai Caraibi e omaggia le proprie origini con il singolo “Mariposita”, un inno alla felicità dedicato alla madre.

Scritto e prodotto dalla stessa Pamela Prati, che nel corso della sua lunga e prestigiosa carriera ha interpretato anche tante indimenticabili sigle tv, e mixato dai Blue Side Studio di Fabrizio Murgante, “Mariposita” è un brano dal ritmo caraibico, ma dal testo molto profondo, che ha un significato molto personale per la Prati: “Dedico Mariposita a mia madre. Mariposa in spagnolo significa farfalla e un giorno mi si è posata sulla mano una che aveva il suo stesso profumo, per me era lei che mi mandava una carezza dal cielo. Mi ha sempre detto di credere nell’amore e ne sono convinta, credo che l’amore e la gentilezza ci salveranno da questo periodo buio”.

“Mariposita” è anche un videoclip, già disponibile su YouTube in cui la Prati si mette a nudo, nel vero senso della parola, mostrando un fisico invidiabile a tante modelle dei giorni d'oggi nonostante le 62 primavere. Girato da Fashion Video, con la direzione artistica di Angelo Rifino, il video di “Mariposita” racconta attraverso le sue immagini tutto il significato della canzone, sullo sfondo dello splendido paesaggio della Tenuta dell’Olmo nei pressi di Bracciano. Pamela Prati ha scelto questa location in quanto rappresenta anch’essa un simbolo di rinascita e un buon auspicio per il futuro: secondo un’antica leggenda, l’olmo salvò il raccolto da un incendio attirando su di sé le fiamme, che minacciavano il grano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maripositapamela pratipamela prati canzonepamela prati compleannopamela prati etàpamela prati maripositapamela prati nuova canzone






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.