A- A+
Roma
Pamela Prati via dal Gf Vip, atterra alla glbt night dei “MaGayzzini”

Reduce della partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip sabato 22 Ottobre Pamela Prati sarà l’attesissima special guest star di MaGAYzzini, l’appuntamento fisso del sabato sera organizzato dai Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16.

 


Per lo speciale evento ai Magazzini la nota showgirl e attrice italiana sarà l’irresistibile inspirational muse della serata, accendendo l’anima di tutto il pubblico presente con la sua travolgente energia e solarità stupendo con effetti speciali.

"Non accontentarti dell’orizzonte. Cerca l’infinito”, esattamente questo lo spirito di MaGAYzzini, l’appuntamento GLBT storico che anima la notte del sabato sera. Ogni sabato, nella sala UP Level, NU HOUSE CLUB presenta GOLDEN AGE PRIVE, Il weekly Party for men ispirato al tema Golden Age, rifacendosi alla mitica età dell'oro che in Italia abbiamo vissuto nel clubbing a cavallo del 2000.
Special guest dj della sera’Federica Babydoll che si alternerà sul palco insieme ai resident dj Ugo Lucchese e Toni V Love per regalare solo la migliore musica del momento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gf vipglbtgrande fratellopamela prati






La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.