A- A+
Roma
Dà di matto e aggradisce i passanti con un cacciavite. Panico sulla Collatina

Panico in Via Collatina, dove un uomo ha dato di matto e ha iniziato a distruggere le vetrine dei negozi e ad aggredire i passanti. L'ordine è stato poi riportato grazie all'intervento della Polizia locale.

L'episodio è avvenuto all'altezza del civico 261. Da una prima ricostruzione, il 31enne, con precedenti penali alle spalle, avrebbe in precedenza dato fuori di testa, lanciando in strada tavolini del Valéry bar, per poi iniziare a colpire le vetrine con un oggetto contundente, una volta vista la barista chiudersi all'interno dell'attività commerciale. Fortunatamente i vetri hanno resistito agli urti. Si registra solo un ferito. Un uomo, intervenute in aiuto, è stato infatti che colpito dall'uomo con un cacciavite e in seguito trasportato presso l'ospedale Pertini in codice giallo.

Il commento del Sulpl

Sull'episodio è intervenuto il Sulpl. "Episodi come questo, ormai quotidiani rendono evidente come sia ormai mutato il contesto degli interventi richiesti al personale delle Polizie Locali d'Italia, ormai presenza sempre più prevalente nei territori metropolitani", ha detto il Segretario Regionale del Lazio, Alessandro Marchetti. "È giunto il momento di riconoscere con una legge di riforma nazionale, le esigenze del personale, che si trova quotidianamente a svolgere vere e proprie attività di polizia, senza avere le tutele, gli equipaggiamenti ed ahinoi la stessa formazione, dei lavoratori di tutte le altre forze dell'ordine".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    collatinapolizia localeroma






    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.