A- A+
Roma
Panico sulla Colombo: crolla pino su auto in transito. Traffico in tilt

Tragedia sfiorata sulla via Cristoforo Colombo all'altezza di via Laurentina. Un ramo di un pino si è staccato ed ha colpito una Fiat 500 che transitava sulla corsia centrale della strada in direzione Eur

Nonostante lo choc, la persona alla guida della macchina è rimasta illesa. Traffico paralizzato su tutta la zona per la temporanea chiusura della Colombo.

Sul posto le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, i Vigili del Fuoco e l'agronomo del Comune di Roma che, dopo una analisi, ha disposto l'abbattimento dell'albero. Per permettere le operazioni di rimozione della Fiat 500 danneggiata e della grossa pianta la Colombo è stata temporaneamente chiusa nel tratto fra via Vedana e via Laurentina, in direzione Eur, con i vigili sul posto a deviare il traffico.

Il traffico però è andato in tilt in tutta la zona con gravi rallentamenti anche su via di Grotta Perfetta e la Montagnola.

La Colombo è stata in parte riaperta al traffico intorno alle 16:30. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
albericaduta alberieurlaurentinaromatrafficovia cristoforo colombo roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.