A- A+
Roma
Panini, ultima data del Tour Up 2018: quiz e premi super per gli appassionati

Panini, l'album più amato da appassionati e collezionisti chiude il "Tour Up! 2018". Ultima tappa a Gaeta tra quiz e premi dedicati ai fan di tutta Italia.

 

La grande iniziativa promozionale della collezione “Calciatori 2017-2018” lancia l'appuntamento finale nell’ambito del “Festival dei Giovani”, terza edizione della manifestazione dedicata all’ascolto delle nuove generazioni, in programma nella storica cittadina in provincia di Latina dal 10 al 13 aprile prossimi. Migliaia di piccoli e grandi collezionisti sono così attesi presso il “villaggio Panini” per scambiare le proprie doppie e per partecipare alle “Figuriniadi”, misurandosi con giochi a premio come “Figu Record”, “Figu Quizzone”, “Figu Caveau” e “Che figu sei”. In palio, l’“Almanacco Illustrato del Calcio 2018”, zainetti, portachiavi e tante bustine di figurine. Sarà inoltre allestita una postazione per la consegna gratuita al pubblico degli “Starter Kit” della collezione “Calciatori 2017-2018”, composti da un album, una bustina di figurine e uno shopper. Il “Panini Tour Up! 2018” inaugura infine quest’anno la partnership con il gruppo Intesa Sanpaolo, main sponsor anche del “Festival dei Giovani”. Lo stesso nome del tour fa riferimento al nuovo “XME Conto Up!”, che la banca dedica agli under 18. La “special edition” di Gaeta conclude così la grande manifestazione itinerante, che ha toccato ben 30 città in tutta la penisola per un totale di 42 giornate evento. 

“Siamo lieti di concludere il ‘Panini Tour Up! 2018’ a Gaeta nell’ambito del ‘Festival dei Giovani’ e di incontrare migliaia di ragazzi appassionati delle figurine ‘Calciatori’”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore mercato Italia di Panini. “Siamo molto soddisfatti della numerosissima partecipazione a questa edizione della nostra grande iniziativa itinerante, che a partire da febbraio ha toccato tante città italiane. Grazie alla partnership con il Gruppo Intesa Sanpaolo, abbiamo voluto dedicare ai collezionisti Panini un’offerta di intrattenimento ancora più coinvolgente, con stand dedicati alle sfide ludiche delle ‘Figuriniadi’ e tante attività in grado di divertire tutta la famiglia”. La collezione “Calciatori 2017-2018” comprende quest’anno 746 figurine di grande formato su giocatori e squadre di Serie A TIM e Serie B ConTe.it, oltre alla presenza di Serie C, Serie D e Serie A Femminile. Il maxi-album di 128 pagine ha una copertina caratterizzata dall’immagine di un pallone tenuto da due mani e contenente le foto di top players del campionato in corso. Sul fronte delle figurine sono riportati i principali dati anagrafici e calcistici di ogni giocatore, mentre sul retro dei calciatori di Serie A TIM e Serie B ConTe.it troviamo notizie curiose e spunti storici sulle squadre e sui grandi campioni del calcio italiano. Confermate le sezioni “Film del Campionato”, sui protagonisti e i momenti salienti della stagione dall’inizio fino ai verdetti finali, “Calciomercato - L’Originale”, in collaborazione con il noto programma di Sky Sport, e “Figurine in carriera”, in cui sono illustrate le carriere complete dei 440 calciatori presenti in figurina sull’album per le squadre di Serie A TIM. La collezione è anche accompagnata dalla grande operazione “Calciatori Gol!”: all’interno delle bustine è possibile trovare dei buoni-premio con la scritta “Hai Vinto”, che consentono di ricevere subito in edicola 1 o 3 bustine speciali “Calciatori Gol!”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciatori paninigaetalatinapaniniromasan paolotour up 2018






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.