A- A+
Roma
Paolini condannato per pedofilia. Battaglia legale: “Ricorreremo in Appello”

Gabriele Paolini condannato per sfruttamento della prostituzione minorile, possesso di materiale pedopornografico e tentata violenza sessuale. Arriva la riposta del disturbatore: “Ricorreremo in Appello”.

 

Arriva la condanna a 5 anni di reclusione per il noto disturbatore tv, accusato di aver avuto rapporti sessuali con minorenni in cambio di soldi e regali. Accuse che lo stesso Paolini ha sempre respinto al mittente, confermando, anche nel giorno della sentenza dei giudici, la propria versione: "Credo con fermezza nel lavoro dei miei due Avvocati, Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller. I miei due Legali aspetteranno 90 giorni per leggere le motivazioni della sentenza, successivamente, presenteranno un ricorso in Appello. Nella famosa estate del 2013 io ho solo amato il giovane Daniel, che, all'epoca dei fatti, aveva 17 anni e due mesi. Daniel è venuto in Tribunale nel luglio 2015 e mi ha difeso. Sono un personaggio davvero scomodo e sto pagando, in tutti i sensi, le mie accuse che ho rivolto a Ratzinger, negli anni passati. In diverse occasioni, durante collegamenti in diretta del TG1, ho urlato di aver avuto un rapporto sessuale con Ratzinger, quando io avevo 13 anni. Tutto cio' mi ha creato molti nemici!!! La vita è proprio strana, Macron, l'attuale Presidente della Francia, a 16 anni, si è innamorato della sua insegnate e poi, con la stessa, si è sposato. E se Macron a 16 anni, si fosse innamorato di un suo professore?. Avrebbe egualmente intrapreso la carriera politica, che lo ha portato a diventare Presidente della Francia?. Oggi come oggi mi tiene in vita l'amore che nutro per Felis, la persona pù importante della mia vita, dopo i miei sacri genitori".

Tags:
gabriele paolinicondannapedofiliaviolenza sessualeappelloroma







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.