A- A+
Roma
Parata di vip al salone Hair Top Style: si parla dei rischi della cute

Parata di vip lunedì al salone “Hair Top Style” dell’hair stylist Maria Cristina Puccio, in via della Mercede 12/A. A partire dalla mattina, in collaborazione con l’Istituto Cesare Ragazzi, si è tenuta una giornata di informazione e prevenzione per la salute della cute.

 

Sono stati illustrati metodi e tecnologie avanzate per monitorare le reali condizioni della cute. In proposito, infatti, esiste una forte disinformazione: chi ha una folta capigliatura, spesso, trascura l’inizio di un’eventuale caduta oppure non si preoccupa delle condizioni della cute.

All’evento hanno partecipato una folta schiera di vip: da Leopoldo Mastelloni a Maria Monsè e Salvatore Paravia; da Damiano Caltagirone (assurto alle recenti cronache televisive per essersi dichiarato figlio segreto dell’attrice scomparsa Isabella Biagini) al Marchese Gregorio del Gallo con la compagna, la giornalista Patrizia Brandimarte, ed il Principe Guglielmo Giovannelli con signora.

Commenti
    Tags:
    viphair top stylemaria cristina pucciocutesalute della cutecapellileopoldo mastellonimaria monsèsalvatore paraviadamiano caltagironemarchese gregorio del galloprincipe guglielmo giovannelli







    Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

    Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.