A- A+
Roma
Parcheggia davanti ai cassonetti e minaccia netturbino con un coltello: follia

Minaccia con un coltello a serramanico un netturbino che lo aveva invitato a spostare il furgone parcheggiato in doppia fila davanti ai cassonetti della spazzatura del mercato rionale di via Cesare Ricotti a Casal Bertone: 51enne romano denunciato dai carabinieri.

 

L'uomo, dopo aver parcheggiato il suo furgone davanti i cassonetti della spazzatura posizionati davanti al mercato rionale, si è diretto verso il suo banco di lavoro. Poco dopo un operatore ecologico, non riuscendo a svuotare il bidone, con alcune suonate di clacson, ha attirato l’attenzione del 51enne e lo ha invitato a spostare il veicolo. Dopo aver parcheggiato più avanti, l'uomo con un atteggiamento infastidito, si è diretto al netturbino e lo ha insultato più volte, sotto la minaccia di un coltello a serramanico.

I Carabinieri allertati dalla vittima, hanno perquisito il furgone sul posto ed hanno rinvenuto il coltello usato poco prima dall’uomo violento e lo hanno sequestrato.

Il 51enne è stato denunciato in stato di libertà per il reato di minaccia aggravata dai Carabinieri della Stazione Roma Casal Bertone.

Commenti
    Tags:
    cassonettidoppia filaminaccianetturbinocarabiniericasal bertonecoltellominaccia netturbinomercato rionale







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.