A- A+
Roma
Parcheggia il tir al Colosseo e va a fare il turista: denunciato il conducente

Parcheggia un autoarticolato davanti al Colosseo e va fare il turista: denuncia e doppia molta per un 27enne tedesco.

 

Venerdì pomeriggio le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute in via di S. Gregorio, per un autoarticolato fermatosi in prossimità del Colosseo. Gli agenti di servizio nell'area, notando la motrice con rimorchio ferma con le frecce di emergenza accese, si sono subito avvicinati.

All'interno del mezzo non era presente nessuno: immediatamente sono stati avviati i controlli e rintracciato il conducente dell'autocarro, un cittadino di nazionalità tedesca di 27 anni, che si trovava insieme ad altre due persone. L'uomo, accompagnato presso il Comando Generale della Polizia Locale per le procedure di identificazione, ha spiegato agli operanti di aver lasciato il mezzo su strada, durante una pausa da un'operazione di trasloco, per fare una visita al Colosseo.

Il ventisettenne è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e sanzionato, oltreché per mancato rispetto del divieto di sosta, anche per l' ingresso in zona "ZTL merci" privo di autorizzazione.

Commenti
    Tags:
    tircolosseoautocarrotir colosseoparcheggioturistadenunciamultainterruzione pubblico servizio







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.