A- A+
Roma
Passa col rosso, aveva 100 grami di coca nell'auto. E' un ex guardia giurata

E' passato con il rosso a un incrocio e quando i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante lo hanno fermato hanno scoperto che in auto nascondeva cocaina.

L'uomo al volante, ex guardia giurata, è stato arrestato, è un 50enne romano ora accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ad insospettire i carabinieri al momento del controllo in via Filippo Fiorentini è stato il nervosismo dell'uomo, ed è scattata l'ispezione del veicolo: all’interno del cruscotto è stato trovato un involucro contenente 100 g di cocaina

Successivamente, i carabinieri hanno perquisito anche l’abitazione dell’uomo, rinvenendo e sequestrando dosi di hashish. Sequestrata amministrativamente anche una pistola “Beretta FS 98” con relativo munizionamento che l’uomo deteneva regolarmente. L’arrestato è stato portato e trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo. 

Commenti
    Tags:
    rossosemaforo rossopassaggio col rossocarabiniericocainadroga romacocaina romaguardia giurata







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.