A- A+
Roma
Passione marijuana, in giardino 80 piante: in manette 54enne col pollice verde

Passione marijuana: i Carabinieri della Stazione di Castelnuovo di Porto hanno arrestato un 54enne del luogo, pregiudicato, con l’accusa di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i militari hanno visto spuntare i ciuffi di una pianta, a dir poco sospetta, dal giardino della villa dell’uomo: a seguito di un controllo più accurato, i Carabinieri hanno scoperto 80 rigogliose piante di marijuana, coltivate con estrema cura, alte tra i 100 ed i 150 cm.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato anche 580 grammi di foglie di cannabis in essiccazione e 45 litri di fertilizzante.

La passione per le piante proibite è costata l’arresto al “coltivatore diretto”, che è stato successivamente portato nel carcere di Rebibbia.

Commenti
    Tags:
    marijuanapiante marijuanapiantagione marijuanacarabinieripollice verde







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.