A- A+
Roma
Patti Smith, “messa” rock tra musica e poesia: concerto al Teatro dell'Opera

Icona musicale e “sacerdotessa” del rock, Patti Smith arriva a Roma per un concerto-evento al Teatro dell'Opera. Uno spettacolo intimo, a sipario chiuso, per uno show a tu per tu con gli spettatori.

 

La cantautrice amercana salirà palco mercoledì 13 dicembre, ore 21, accompagnata al pianoforte dalla figlia Jesse, per un omaggio pre-natalizio al pubblico romano. Al termine di un anno che l'ha vista conseguire una laurea ad honorem in Lettere classiche e moderne presso l'Università degli Studi di Parma, Patti Smith sbarca nella Capitale con un concerto acustico unico nel suo genere. Fedele a se stessa ma al tempo stesso in continua evoluzione, Patti Smith conferma così, a testimonianza di oltre quaranta anni di carriera, di sapersi confrontare con ogni forma d'arte; dalla musica alla fotografia, passando per poesia, romanzi, pittura e scultura.

Tags:
patti smithrockmusicapoesiaconcertoteatro dell'operaroma
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Il Comune di Roma fa miracoli: non basta 1 anno per revocare una concessione

Il Comune di Roma fa miracoli: non basta 1 anno per revocare una concessione

i più visti
i blog di affari
Visual Marketing e Gadget Aziendali: come promuovere il brand di un'azienda
Redazione
Perchè è consigliato avere un'assicurazione viaggio in Italia
Anna Capuano
Diritto all’oblio supera quello di cronaca: ma in alcuni casi viene compresso
Di Andrea Gazzotti

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.