A- A+
Roma
Paura a Parioli, due persone salvate dalle fiamme in un appartamento

Paura nella notte a Parioli dove due persone sono state salvate dalle fiamme di un incendio scoppiato a Largo Messico. Una delle due persone, un ragazzo di 19 anni, è stata trasportata in ospedale con lievi ustioni. Due appartamenti sono completamente inagibili.

Incendio nella notte in un appartamento ai Parioli. I vigili del Fuoco sono intervenuti alle ore 3,34 presso l'abitazione al quarto piano in una palazzina a Largo Messico, a Roma, e hanno messo in salvo due persone. I soccorsi sono giunti sul posto con diversi mezzi: due autopompe a serbatoio, un’autoscala, una botte. Un ragazzo di 19 anni è stato trasportato in ospedale con lievi ustioni.

Uno scaldino in corto circuito avrebbe provocato l'incendio

L’appartamento, completamente distrutto dalle fiamme, è inagibile come pure l’abitazione del piano di sotto. La palazzina è composta complessivamente da sette piani. Presenti sul posto anche il carro teli, il carro degli autoprotettori, il capo turno provinciale e funzionario di servizio. In corso le indagini per risalire alla causa dell'incendio. Secondo le prime indiscrezioni a causare le fiamme sarebbe stato uno scaldino andato in corto circuito.

Commenti
    Tags:
    appartamentoincendioospedaleparioliromasalvataggioustionivigili del fuoco






    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.