A- A+
Roma
Paura a Primavalle, autodemolitore in fiamme. Evacuati 3 palazzi: zero feriti

Paura a Primavalle, fiamme ed esplosioni in via Battistini. Autodemolitore in fiamme, evacuati tre palazzi: nessun ferito.

 

Si sono innescate intorno alle 17 le fiamme che hanno terrorizzato Primavalle, dove in un sfasciacarrozze, ad angolo tra via Battistini e via Lucio II, è divampato un terribile incendio. Una grossa nube di fumo nero si è subito alzata dall'area, invadendo la zona adiacente al parco del Pineto. Numerosi boati, probabilmente serbatoi di auto in esplosione, sono stati avvertiti nel quadrante. Paura per i residenti, tre palazzine circostanti sono state evacuate ma non ci sono feriti. Sul posto protezione civile e vigili del fuoco , che, nonostante qualche isolato focolare, sono riusciti a domare le fiamme.

Sul luogo si sono recate il sindaco Raggi e l'assessora all'Ambiente Pinuccia Montanari, con il presidente della commissione Ambiente Daniele Diaco. Il sindaco ha effettuato un sopralluogo e incontrato le famiglie, tranquillizzandole sulla situazione: "Siamo pronti e abbiamo già allertato chi di dovere per l'eventuale assistenza alloggiativa. Stiamo facendo una stima sul numero di famiglie e presto avremo un'idea più precisa rispetto alla possibilità di far rientrare o meno le persone evacuate nei loro appartamenti". Poi le rassicurazioni dal punto di vista sanitario, con l'allerta dell'Arpa: Abbiamo attivato anche l'Arpa per le rilevazioni necessarie – continua il sindaco - Ora faremo un punto con Vigili del Fuoco e le altre forze dell'ordine per capire se ci sono altri elementi da attenzionare".

Tags:
primavallepaurafiammeincendioferitiesplosioni
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Coronavirus: #iorestoacasa ma Zingaretti regala 50 mln a musei e sagre paesane

Coronavirus: #iorestoacasa ma Zingaretti regala 50 mln a musei e sagre paesane

i più visti
i blog di affari
Coronavirus, la lezione della Cina? Non vi sarà salvezza senza sovranità
Di Diego Fusaro
Davide Pracchi ci parla dei finanziamenti alle imprese garantiti dallo Stato
Paolo Brambilla - Trendiest
Selvaggia Lucarelli: “Fai rumore” (altro che Diodato)
Francesco Fredella

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.