A- A+
Roma
Paura a Roma, in fiamme un appartamento: evacuate 50 persone a Val Melaina

Un incendio è scoppiato all'interno di un appartamento in zona Val Melaina, a Roma. È successo in via Monte Cervialto, intorno alle ore 5 di lunedì 4 settembre, quando le fiamme, per cause ancora non precisiate, hanno avvolto un appartamento al primo piano di un edificio di otto.

L'intervento dei Vigili del Fuoco

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con un l'autoscala, un'autobotte, un carro teli e autoprotettori, con il funzionario di guardia e il capo turno provinciale. All'arrivo, i pompieri hanno evacuato l'intero stabile per sicurezza e spento l'incendio che ha distrutto l'appartamento interessato e in parte quello soprastante. Al termine dell'interventi i due appartamenti sono stati dichiarati inagibili. 

 

Nessun ferito

Non risultano feriti, il 118 ha assistito sul posto alcune persone leggermente intossicate dal fumo e in stato di agitazione. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia urbana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiamme in appartamentoincendio in appartamento romaincendio romaincendio val melaniapalazzo evacuato






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.