A- A+
Roma
Pazzo per i sexy shop: 2 colpi in pochi giorni. Rapinatore incastrato dal Dna

Tradito da un pantalone sporco di sangue, dal proprio Dna "galeotto" sulla scena del crimine. Arrestato rapinatore seriale pazzo per i sexy shop.

 

Ne aveva derubato uno automatico due volte nel giorno di pochi giorni, ma l'ultimo colpo gli è stato fatale. L'uomo, un 35enne residente a Tivoli, nel corso dell'ultimo bottino si era infatti ferito, lasciando tracce di sangue. Gli agenti della polizia di stato, oltre a far repertare il sangue dalla Polizia Scientifica, hanno quindi acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza, individuando in D.F.M. il principale sospettato. Gli stessi poliziotti, grazie ad un decreto emesso dal P.M. della locale Procura, hanno perquisito l’abitazione del 35enne e la cella dove era detenuto per altri reati. In entrambi i luoghi sono stati sequestrati gli abiti indossati dall’indagato durante i furti ed è stato trovato anche il pantalone sporco di sangue. Ad ulteriore conferma è risultato positivo il test del Dna e la comparazione fisionomica.
 

L’indagine poi si è ulteriormente ampliata e, in collaborazione con gli investigatori della Stazione Carabinieri di Tivoli Terme, si è arrivati a ritenere D.F.M. responsabile di numerosi altri furti, oltre 20, avvenuti nel 2017 e 2018, sempre in danno di distributori automatici di bibite/caffè e dolciumi posti in aziende edili, una cava, un supermercato, uffici pubblici e privati. Gli accertamenti hanno quindi portato prima all’emissione di un nuovo decreto di perquisizione -che ha permesso di acquisire ulteriori elementi quali il sequestro di altri abiti indossati durante i vari furti- poi di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

L’ordinanza è stata eseguita congiuntamente dagli agenti del commissariato di Tivoli e dai militari dei Carabinieri di Tivoli Terme e D.F.M è stato nuovamente accompagnato presso il carcere di Rebibbia.

Commenti
    Tags:
    sexy shopluci rossesessorapinatorednaroma




    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Calenda sindaco di Roma spacca la Sinistra: tutti contro l'autocandidatura

    Calenda sindaco di Roma spacca la Sinistra: tutti contro l'autocandidatura

    i più visti
    i blog di affari
    Ascolti tv, la d’Urso vola ancora e supera Giletti-Fazio
    Francesco Fredella
    Unione civile, si può velocizzare l’iter? Il mio compagno col cancro peggiora…
    di Francesca Albi
    ABI al Salone dei Pagamenti dal 4 al 6 novembre. L'importanza dell'advocacy
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.