A- A+
Roma
Pedofilia, Gabriele Paolini alla sbarra: la verità sulla storia con un 17enne

Il giorno del giudizio è arrivato per Gabriele Paolini, il "re dei disturbatori tv" dal 2002 inserito all'interno del "Guinness dei Primati" per i suoi 35.000 “sabotaggi catodici”: giovedì 17 settembre sarà in Corte d'Appello per la sentenza di secondo grado che lo vede imputato per pedofila. Al vaglio la sua storia d'amore con un 17enne.

In primo grado Paolini era stato condannato per aver avuto, nel lontano 2013, una relazione sentimentale, molto chiacchierata, con, all'epoca dei fatti, il ragazzo di 17 anni, Daniel Correzzola, che all'inizio difese Paolini e solo nel 2017 si costituì, insieme ai suoi genitori, Parte Civile contro lo stesso 'sabotatore tv'.

Gli Avvocati Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller dichiarano: "Giovedì, in Corte d'Appello a Roma, ci sarà la sentenza di secondo grado per il nostro assistito Gabriele Paolini che nel novembre 2013 fece 19 giorni di carcere ed un anno e 8 mesi di arresti domiciliari, per aver confermato la sua piena consapevolezza nel aver avuto rapporti intimi con il ragazzo di 17 anni Daniel Correzzola. Noi precisiamo che tra Paolini e Daniel c'era un rapporto pienamente consenziente e, pertanto, cercheremo di ribaltare la sentenza di primo grado che, inspiegabilmente ha visto condannare il nostro assistito a ben 5 anni. Si è giudicato anche il fatto che Gabriele Paolini ha dichiarato decine di volte, gridandolo in diretta sul TG1, davanti a milioni di telespettatori, di aver fatto a 13 anni sesso con il Pontefice Ratzinger”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    pedofiliagabriele paolinidaniel correzzolaprocesso paolinidisturbatore tv




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Elezioni 20 e 21 settembre, non solo Referendum: nel Lazio 36 Comuni al voto

    Elezioni 20 e 21 settembre, non solo Referendum: nel Lazio 36 Comuni al voto

    i più visti
    i blog di affari
    Marini debutta a Farsetti e presenta l'opera simbolo della Biennale
    Milo Goj
    Il crepuscolo della ragione. Davvero lo è? Ne parlo con il sociologo Giovanni Cozzolino
    Di Antonella Gramigna
    1-2 ottobre appuntamento con l’AIM Investor Day di IR Top Consulting
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.