A- A+
Roma
Pensionato cecchino spara sulla folla. Paura ad un party privato: ferito il dj

Cecchino pensionato spara sulla folla e ferisce un Dj. Attimi di panico ad un party al Palatino.

 

È successo in un’area all’aperto in via San Teodoro dove era stata organizzata una festa privata con una trentina di partecipanti. Il dj 41enne, di origine francese, stava animando la serata quando è stato ferito da un proiettile alla spalla destra. L’uomo è stato subito ricoverato all’ospedale san Camillo dove una radiografia ha evidenziato la presenza nella spalla di un piombino di circa 5 mm di diametro, sparato verosimilmente da una carabina ad aria compressa, da rimuovere con intervento chirurgico.

I carabinieri intervenuti sulla scena hanno interrogato i presenti, scoprendo che i colpi esplosi erano in realtà due. Uno studio sulla traiettoria e un’indagine sui possessori di armi della zona, hanno focalizzato l’attenzione dei militari su un pensionato romano di 88 anni. Ispezionando il suo appartamento, i carabinieri hanno trovato una carabina ad aria compressa, con ottica di mira di precisione, appoggiata su un mobile all’interno di una stanza la cui finestra si affacciava proprio sulla festa. L’anziano deteneva in casa anche 10 fucili da caccia e munizioni, non custoditi come previsto dalla legge.

Il pensionato cecchino è stato denunciato per omessa custodia delle armi che, per precauzione gli sono state tutte sequestrate.

 

 

 

Tags:
partyfestaromapalatinocecchinopensionatocarabinadjfucilicarabinieri







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.