A- A+
Roma
Pensionato si butta nel Tevere, autista Atac lo vede: salvato dai sommozzatori

Pensionato romano di 73 anni si lancia nel Tevere per suicidarsi, i sub dei vigili del fuoco lo salvano. È accaduto alle 5:30 di mercoledì, in viale Guglielmo Marconi dove una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento Ostiense è intervenuta insieme al Nucleo Sommozzatori quando è arrivata la segnalazione che un uomo era intenzionato a gettarsi nel fiume.

Cosa che la persona ha fatto non appena ha visto i pompieri, i quali sono prontamente intervenuti in acqua e l'hanno recuperata, affidandola ai sanitari presenti sul posto.

Successivamente si è appreso che ad avvisare i carabinieri, ai quali è arrivato il primo allarme poi 'girato' ai vigili del fuoco perché intervenissero, è stato l'autista di un bus Atac.

Commenti
    Tags:
    teveresommozzatorivigili del fuocoautista atacfiume teverepensionatosuicidio







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.