A- A+
Roma
Pensionato trovato morto in casa per solitudine con il corpo in decomposizione
ambulanza

Deceduto per un possibile arresto cardiaco, viveva completamente da solo, celibe e senza più familiari.

È successo ad Ernica, quando dopo le segnalazioni dei conoscenti per la sua scomparsa e l'allarme lanciato dai vicini per il fetore che proveniva dall'appartamento, il pensionato di 69 anni è stato trovato morto seduto su una sedia.

Era deceduto da due settimane

Il corpo di Sante Brocco, residente a Verona, era in stato di decomposizione quando i carabinieri e i vigili del fuoco sono intervenuti dopo la segnalazione dei vicini. Il 69 enne , rimasto celibe e senza alcun familiare stretto, viveva completamente da solo ed è deceduto seduto su una sedia, probabilmente dopo un arresto cardiocircolatorio.

L'ex sindaco di Veroli era morto la settimana prima

Sono sempre più frequenti i casi di decessi per solitudine e la settimana scorsa era stato trovato morto in casa Giuseppe Minardi, l'ex sindaco della città di Veroli. Era deceduto da una settimana e viveva insieme al figlio 35enne, affetto da una grave forma di autismo.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    mortopensionatosolitudine






    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.