A- A+
Roma
Peppino Di Capri: 80 anni, la nuova sfida. “Da Anzio parte la mia second life”

Peppino di Capri sabato a Anzio: “E da qui parte la mia seconda vita musicale”.

Luna Caprese, Il sognatore e E mò e mò , Sono i primi tre capolavori che risuoneranno sabato sera ad Anzio nell'attesissimo concerto di Peppino di Capri.

80 anni compiuti lo scorso 27 luglio, artista lonvego e cristallino, Di Capri annuncerà sul palco di Villa Adele davanti a più di 800 persone che proprio da Anzio partirà la “sua seconda vita musicale”, ancora concerti in tutta Italia e nel mondo per raccontare una storia musicale e romantica che non finisce mai.

E il Comune di Anzio, sindaco in testa, prepara una sorpresa per l'artista che verrà consegnata prima del bis di Champagne, il capolavoro che chiuderà la notte di Anzio. Chi manca perde un pezzo di storia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anziopeppino di capripeppino di capri anziovilla adele






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.