A- A+
Roma
Pesce senza etichette e data di scadenza, multato un ristorante cinese

Pesce conservato in frigoriferi e congelatori senza etichette che ne accertassero la provenienza e la data di scadenza: nei guai due pescherie e un ristorante cinese di Tor Bella Monaca.

 

I prodotti non presentavano i requisiti minimi di tracciabilità e per questo i Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca, insieme a personale della Capitaneria di Porto di Roma-Fiumicino, sono intervenuti con il sequestro della merce. Si tratta di quasi un quintale di pesce, prelevato dai banchi frigo perché privo di etichettatura.
Le tre attività commerciali sono state inoltre sanzionate per un totale di circa 7 mila euro.

Tags:
pescesequestrotor bella monacaristorante cinesepescheriacarabinieri







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.