A- A+
Roma
Piazza di Spagna: turiste russe ballano sulla Barcaccia poi picchiano i vigili

Piazza di Spagna: due turiste russe fermate dai vigili, ballavano sulla Barcaccia

Barcaccia senza pace, piazza di Spagna si trasforma in una discoteca all'aperto. Fermate due turiste russe "ballerine": prima la danza sulla fontana del Bernini poi le botte ai vigili che tentavano di fermarla.

Dopo l'ira dei tifosi olandesi del Feyenoord, l'eccessivo entusiasmo di due turiste russe "su di giri" colpisce la fontana del Bernini. L'ennesimo sfregio all'opera, interrotto da una pattuglia del Gruppo diretto dal Dirigente Maurizio Maggi che, durante l’attività di vigilanza in piazza di Spagna, ha notato le due donne intente a scavalcare le ringhiere di ferro.

Nonostante l’intervento degli agenti, le due turiste, di 34 e 40 anni, hanno proseguito con atteggiamenti provocatori ed offensivi, iniziando a danzare sui colonnotti della recinzione esterna della vasca per poi scagliarsi improvvisamente contro una delle agenti intervenute, provocandole diverse lesioni, tali da richiedere l’intervento di personale medico. Nei loro confronti è così scattato l’arresto, convalidato dal Giudice ieri mattina, per i reati di resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale, oltreché per lesioni personali.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    piazza di spagnaturistebarcacciaromavigiliaggressione



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Italia 2^ in UE per abbandono universitario
    Massimo De Donno
    Super Green Pass, boom di disdette: la distruzione di economia e lavoro
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    ETICA E GIORNALISMO, AIUTI EUROPEI PER REGIONI E CULTURA
    Boschiero Cinzia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.