A- A+
Roma
Piazza Navona, turisti inglesi ubriachi devastano la vetrina di una gelateria

Nella tarda serata di domenica, i titolari e alcuni avventori di una gelateria, nei pressi di piazza Navona, Roma, hanno contattato il 112 perché due persone, senza alcun motivo, si sono scagliate contro la vetrina dell’attività colpendola con diversi pugni e danneggiandola.

I due, una coppia di turisti inglesi in evidente stato di ubriachezza, sono stati bloccati dai Carabinieri della Stazione Roma Macao, immediatamente intervenuti sul posto, che li hanno denunciati a piede libero per danneggiamento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
piazza navonaturisti inglesi






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.