A- A+
Roma
Picchia il figlio 17enne e gli rompe il naso: la moglie denuncia le violenze

Un uomo italiano di 52 anni ha colpito il figlio in piena faccia, fratturandogli il setto nasale.

 

Quando sono arrivati i Carabinieri, allertati di una violenta lite in famiglia, la madre del ragazzo ha trovato il coraggio di denunciare tutte le violenze subite in passato da lei e dal figlio, che ha appena 17 anni.L'uomo era già gravato da precedenti di polizia proprio per maltrattamenti nei confronti del figlio minore.

I militari, intervenuti in località Ponte delle Tavole di Palombara, hanno dovuto bloccare l'aggressore per riuscire ad arrestarlo. Il figlio, invece, è stato trasportato all'ospedale "SS. Gonfalone" di Monterotondo e giudicato guaribile con prognosi di 20 giorni. Oltre alla frattura al naso, i medici hanno riscontrato una ferita lacero-contusa alla nuca.

Ora il padre del ragazzo si trova agli arresti domiciliari presso un parente, a disposizione dell'autorità giudiziaria di Tivoli.

Tags:
picchiabotteviolenzafamigliapoliziaroma







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.