A- A+
Roma
Picchia la compagna davanti al figlio di 2 anni: 25enne in arresto a Testaccio

Maltrattamenti continui alla fidanzata di 20 anni, anche davanti al figlio: in manette 25enne romeno.

 

L’arresto è arrivato dopo una delicata indagine da parte dei carabinieri che, grazie alle testimonianze di parenti e vicini di casa nonché referti medici e relazioni di servizio di varie pattuglie intervenute nel tempo presso l’appartamento della coppia a Testaccio, hanno ricostruito una grave situazione di violenza domestica.

La vittima versava in una condizione di completa vessazione e soggezione, fisica e psicologica, e non era mai riuscita a denunciare il suo compagno nonostante le botte subite e la serie di lesioni collezionate davanti al loro bambino di due anni.

Anche in assenza della denuncia della parte lesa, i militari hanno assicurato alla giustizia il violento 25enne che si trova ora al carcere di Regina Coeli.

Tags:
violenzaaggressionebottetestaccioromacarabinieriarresto







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.