A- A+
Roma
Picchia la madre e la manda in coma: accusa di tentato omicidio per un 58enne

Un uomo di 58 anni ha picchiato violentemente l'anziana madre, ferendola gravemente. La donna si trova ora ricoverata in prognosi riservata al San Camillo: è in coma e rischia la vita. Per l'uomo, un operaio con precedenti, è scattata la misura cautelare del carcere e su di lui pende un'accusa di tentato omicidio.

Il fatto è avvenuto il 24 gennaio scorso. Ad avvertire i Carabinieri è stato lo stesso 58enne, che ha confessato al 112 di aver appena aggredito la madre affetta da demenza senile. I militari sono intervenuti nell'abitazione, in zona Portuense, e hanno trovato la donna riversa a terra e priva di coscienza. L'anziana è stata trasportata in codice rosso in ospedale. Invece il 58enne è stato arrestato e condotto in carcere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
58enneaccusacomamadrepicchiatentato omicidio






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.