A- A+
Roma
Picchiata e sequestrata dopo un litigio con l’ex. La fuga dopo oltre 24 ore

Picchiata in gruppo dopo un litigio con l'ex compagno, poi sequestrata per evitare che potesse denunciare l'aggressione. La fine dell'incubo dopo oltre un giorno.

 

 

Al termine di un'indagine, i carabinieri della compagnia di Tivoli coordinati dalla locale Procura hanno arrestato due 25enni, uno di Anzio l'altro nato in Ecuador, e denunciato un 27enne del Perù e anche una ragazza 23enne di Tivoli. Sono accusati, in concorso tra loro, di sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi. A quanto ricostruito, nella tarda serata del 17 aprile la vittima è andata a casa del suo ex dove si trovavano alcuni amici. A causa di qualche parola di troppo, complice probabilmente l'alcol, è nata una lite durante la quale la donna è stata violentemente picchiata e poi sequestrata per evitare che potesse denunciare l'aggressione. Solo il pomeriggio seguente è riuscita a scappare e a dare l'allarme.

La giovane donna peruviana è stata così trasportata in ospedale, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico.

Commenti
    Tags:
    picchiatabottesequestromaltrattamentifugaromativolicarabinieri







    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.