A- A+
Roma
Pino Insegno è Spelacchio. Raggi lancia la candidatura: “Oscar miglior attore”

Pino Insegno presta la voce al nuovo Spelacchio firmato Netflix. Il sindaco Virginia Raggi risponde con la candidatura all'Oscar via social: "Migliore attore del 2018".

 

Siparietto social tra l'azienda, che ha deciso di sponsorizzare l'edizione 2018 dell'albero natalizio, ed il sindaco di Roma. L'abete più celebre d'Italia, e non solo, si prepra a tornare infatti in una nuova veste, addobatto e migliorato in ogni aspetto da Netflix, che ne rilancia l'immagine in uno spot ad hoc. Nel breve filmato Spelacchio, la cui voce è quella di Pino Insegno, racconta il proprio percorso dopo un anno di assenza dalle scene romane: un exploit di successo hollywoodiano, da serie tv a film (tutte rigorosamente Netflix). Infine, l'atteso ritorno a "casa"; piazza Venezia.

Una grande operazione di marketing, con il filmato che è ribalzato su tutte le piattaforme social e ripreso anche dal sindaco. È infatti proprio la Raggi a pubblicare nuovamente il video, commentando la performance dello Spelacchio-Insegno e chiedendo: "Natale 2018. Miglior attore protagonista: Spelacchio. Siete d’accordo?".

 

 

Commenti
    Tags:
    pino insegnospelacchioraggioscarnetflixalberoromacampidoglio







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.