A- A+
Roma
Pino Insegno è Spelacchio. Raggi lancia la candidatura: “Oscar miglior attore”

Pino Insegno presta la voce al nuovo Spelacchio firmato Netflix. Il sindaco Virginia Raggi risponde con la candidatura all'Oscar via social: "Migliore attore del 2018".

 

Siparietto social tra l'azienda, che ha deciso di sponsorizzare l'edizione 2018 dell'albero natalizio, ed il sindaco di Roma. L'abete più celebre d'Italia, e non solo, si prepra a tornare infatti in una nuova veste, addobatto e migliorato in ogni aspetto da Netflix, che ne rilancia l'immagine in uno spot ad hoc. Nel breve filmato Spelacchio, la cui voce è quella di Pino Insegno, racconta il proprio percorso dopo un anno di assenza dalle scene romane: un exploit di successo hollywoodiano, da serie tv a film (tutte rigorosamente Netflix). Infine, l'atteso ritorno a "casa"; piazza Venezia.

Una grande operazione di marketing, con il filmato che è ribalzato su tutte le piattaforme social e ripreso anche dal sindaco. È infatti proprio la Raggi a pubblicare nuovamente il video, commentando la performance dello Spelacchio-Insegno e chiedendo: "Natale 2018. Miglior attore protagonista: Spelacchio. Siete d’accordo?".

 

 

Commenti
    Tags:
    pino insegnospelacchioraggioscarnetflixalberoromacampidoglio




    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coprifuoco Roma, satira scatenata: i vigili dedicano una canzone a Conte

    Coprifuoco Roma, satira scatenata: i vigili dedicano una canzone a Conte

    i più visti
    i blog di affari
    Sciami di robot guidati da artisti umani per creare composizioni pittoriche
    di Maurizio Garbati
    Regime terapeutico, nuovi poveri e primi disordini
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    SCRITTURE CONTABILI OBBLIGATORIE NELLA LEGGE 3/12 art. 9 comma 3

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.