A- A+
Roma
Pole dance da brivido: 30 ragazze sui pali per la crazy battle estate 2019

Pole dance, trenta ragazze affamate di successo e 1 solo ragazzo pronto a difendersi nella crazy battle di sabato pomeriggio a Roma.

Ed è già un successo per le terza edizione dello show di fine anno delle scuole romane di pole che schierano le migliori atlete, stavolta a bordo piscina. Si parte alle 15 nelle acque del Whiplash di via di Tor Pagnotta con il bagno di sole, poi toccherà alla sfida sui pali con le partecipanti divise in tre gruppi a seconda della categoria di appartenenza.

Uno spettacolo mozzafiato a bordo piscina che culminerà col bagno collettivo e una guerra di pistole ad acqua. Perché la crazy battle continuerà in acqua. E poi musica e drink con gli artisti della Burnhouse Production, etichetta indipendente romana composta da Derek Rose , Mastro , Drice e Kevin Spit.Il Collettivo vanta differenti stili al suo interno che vanno dal rap classico al reggaeton passando per la famosissima trap. A proposito: la più brava sul palo sarà decisa per acclamazione del pubblico. A bordo piscina sono già prenotati in 100.

Tutti i dettagli su https://www.facebook.com/events/197260541178016/

Iscriviti alla newsletter
Tags:
burnhouse productioncrazy battleestate 2019piscina tor pagnottapole dancetor pagnottawhiplash






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.