A- A+
Roma
Ponte della Scafa, mercoledì la riapertura: solo auto in senso unico alternato

Via libera sul Ponte della Scafa, dalla Regione arriva l'ok per la riapertura. Da mercoledì ok al transito, ma solo alle auto e in senso unico alternato.

 

Buone, parziali, risposte dal tavolo tecnico sul ponte, con gli approfondimenti sulla stabilità di Astral che dovrebbero permettere la riapertura entro mercoledì prossimo. Durante i lavori di consolidamento del Ponte della Scafa, per il quale ancora non è possibile stimare i tempi di realizzazione, verrà effettuato già nella giornata di sabato un sopralluogo congiunto. Saranno presenti i tecnici di Regione Lazio, Astral, Comune di Roma Capitale, Comune di Fiumicino e Genio Militare dell’Esercito, per valutare l’eventuale soluzione provvisoria di un ponte militare. Garantito in ogni caso il passaggio sul ponte di ambulanze e auto mediche.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autocrollofiumicinoponteponte della scafaregione lazioriaperturaromasenso unico alternato






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.