A- A+
Roma

Sulla viabilità del viadotto della Magliana prende la parola anche il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano, che si dice stupita del fatto che solo ora ci si rende conto come il restringimento di corsia del Viadotto sia una vera stupidaggine, tanto che sin dal primo giorno i disagi per automobilisti, pendolari e turisti sono stati enormi.

“E’ tempo di bilanci ma anche di fare ammenda, aggiunge la Consigliera regionale del PD, e rianimare i silenzi come quello sul Ponte della Scafa per cui la Raggi non ha speso una sola parola lasciando sola la sua presidente Giuliana Di Pillo. Noi, invece, ci siamo presi le nostre responsabilità subito dopo che il raccordo tra Fiumicino e il X Municipio è stato chiuso”.

Michela Califano spiega poi come con il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, si sono attivati per chiedere il potenziamento dei servizi sanitari all’Asl, per prevedere piani di viabilità alternativi e per organizzare servizi di navette per studenti e pendolari oltre ad aver cercato di forzare la mano ad Astral in tutte le maniere.

In conclusione la Consigliera Califano rende noto che: “la mozione presentata al consiglio regionale non verrà ritirata affinché a nessuno venga in mente di riproporre alcun restringimento sulla Magliana”.

Commenti
    Tags:
    michela califanoviadotto della maglianaviabilità raggi







    Internazionali di Tennis, la grande fuga dei campioni: forfait di Berrettini

    Internazionali di Tennis, la grande fuga dei campioni: forfait di Berrettini

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.