A- A+
Roma
Porta Portese, vendeva oggetti rubati in un magazzino: arrestato 52enne
Polizia a Porta Portese

Un uomo di 52 anni è stato sorpreso mentre vendeva, al mercato di Porta Portese a Roma, merce rubata da un magazzino la scorsa settimana. L'uomo è stato denunciato dalla Polizia di Stato per il reato di ricettazione.

I poliziotti del dodicesimo distretto di Monteverde, nel corso dei servizi predisposti presso il mercato di Porta Portese, sono intervenuti presso un banco in quanto una persona, titolare di un magazzino, aveva riconosciuto diverso materiale numismatico che gli erano stati rubati.

Valore di 20mila euro

In particolare gli oggetti di vario genere per un valore di circa 20 mila euro che, nella serata dello scorso 28 febbraio, erano stati asportati dal negozio venivano rivenduti in un banco di fortuna. L'uomo, recandosi al mercato di Porta Portese, ha riconosciuto, su di un banco, tutti gli oggetti rubati nel suo magazzino e a quel punto ha comunicato al venditore che avrebbe portato via tutto poiché di sua proprietà. Il venditore non ha opposto alcuna resistenza e, insieme all'uomo, hanno atteso l'intervento degli agenti ai quali ha dichiarato di aver acquistato il materiale da alcune persone a lui sconosciute.

Il venditore con precedenti

Gli agenti hanno identificato il venditore come un 52enne rumeno, con precedenti di polizia e lo hanno accompagnato presso gli Uffici del distretto, denunciandolo in stato di libertà per il reato di ricettazione. Inoltre, indosso al 52enne, gli agenti hanno rinvenuto un orologio, di proprietà anche questo della vittima e 1.140 euro in contanti.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.