A- A+
Roma
Portiere diventa detective: fotografa ladro di appartamenti e lo fa arrestare

Il portiere di uno stabile in via Val Melaina detective per caso: pizzica il ladro in un appartamento, lo fotografa ed invia le immagine ai carabinieri che lo arrestano.

 

Grazie alla pronta reazione di un portiere di stabile “detective”, i Carabinieri della Stazione Roma Città Giardino hanno arrestato un cittadino georgiano di 38 anni, autore di un furto all’interno di un appartamento in via Val Melaina.

Uditi i rumori provenire dall’appartamento, il portiere dello stabile si è subito attivato affrontando il ladro che per guadagnare la fuga l’ha minacciato con un grosso cacciavite. Prima di lasciarlo fuggire, il custode è riuscito però a fotografare il cittadino georgiano, dando l’allarme al 112.

La foto è stata diramata dalla centrale operativa dei Carabinieri a tutte le pattuglie in zona e così il ladro è stato rintracciato, poco distante, dalla pattuglia: si tratta di un ladro con precedenti specifici a cui i Carabinieri hanno anche sequestrato gli arnesi utilizzati per aprire la porta dell’appartamento di una donna romana che era in vacanza.

L’arrestato è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    portierestabiledetectivefotografialadroappartamentoarrestocarabinierival melaina







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.