A- A+
Roma
Positiva al Covid presidente del Municipio VII: rischio focolaio a Cinecittà

Monica Lozzi è positiva al Coronavirus: la presidente del Municipio VII ha annunciato di aver contratto il virus con un post su Facebook. Ora scatta l'allarme in piazza di Cinecittà, 11 per il rischio di un vero e proprio focolaio: giovedì infatti la sede municipale era stata chiusa per sanificazione dopo che un dipendente ero stata contagiato dal Covid-19.

“Ieri ho ricevuto l'esito del tampone per la ricerca del Covid: purtroppo è positivo. Sabato scorso avevo accusato i primi sintomi e ho subito eseguito il tampone molecolare. Ho informato della mia positività tutti coloro che erano venuti in contatto con me nei giorni precedenti. Da oggi ho iniziato la terapia prevista e seguirò tutti i protocolli. Sarò costretta a casa per un periodo di riposo ma seguirò a lavorare da remoto. Mi rivedrete presto, agguerrita e decisa come sempre. Un abbraccio a tutti voi”, scrive la Lozzi su Facebook.

Ora scattano tamponi a tappeto per tutti i contati stretti della minisindaca.

Commenti
    Tags:
    monica lozzilozzimunicipio viifocolaiocoronaviruscinecittà







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.