A- A+
Roma
Positiva alla droga e senza patente. In Smart travolge 5 pedoni: arrestata

Cinque pedoni travolti, uno è grave. E' stata arrestata M.L.A. 43 anni, romana che alla guida della sua Smart lunedì sera alle 20 ha travolto 5 pedoni sulle strisce pedonali di via del Colli Portuensi. La donna, risultata positiva al “drug test”, è stata trovata anche in possesso di una dose di cocaina.

 


M.L.A., era alla guida della sua Smart nonostante le era stata revocata la patente di guida nel febbraio del 2016.
Dalla successiva perquisizione domiciliare gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Paolo e del Reparto Volanti, hanno  sequestrato ulteriori dosi di cocaina, circa 6 grammi.

Un trentenne è rimasto schiacciato tra le ruote dell'auto e solo grazie all'intervento della polizia che sono riusciti a sollevare la Smart è stato soccorso e in ambulanza, privo di sensi, è stato trasportato al vicino San Camillo.
Il secondo pedone grave è una ragazza che ha riportato un trauma midollare ed è ricoverata al San'Eugenio. Gli altri tre feriti sono invece codici gialli e sono stati  trasportati all'Aurelia Hospital, al Santo Spirito e al Fatebenefratelli. Anche la donna che ha provocato l'incidente, in stato di choc, è stata accompagnata al pronto soccorso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cocainadrug testincidente colli portuensiincidente romapedoni travoltisenza patente






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.