A- A+
Roma
Positivo al Covid fugge dal Santo Spirito: bloccato mentre derubava un market

Positivo al Covid è fuggito dall'ospedale Santo Spirito di Roma, ma è stato bloccato dai carabinieri ad Aprilia dopo aver rubato merce per 200 euro in un supermercato e denunciato.

È accaduto nella tarda serata di domenica quando i carabinieri della stazione di Aprilia Campoverde, in collaborazione con i colleghi della Sezione Radiomobile di Aprilia, sono intervenuti per bloccare un cittadino romeno di 25 anni che era fuggito poco prima da un supermercato dove si era appropriato di merce varia per un valore di 200 euro.

Dagli accertamenti è emerso che il giovane si era arbitrariamente allontanato il 13 novembre dall'ospedale Santo Spirito di Roma dove gli era stata riscontrata la positività al Covid-19. L'uomo è stato affidato al personale sanitario dell'ospedale S.M. Goretti di Latina.

Tutti i militari che nel corso delle operazioni hanno avuto un contatto diretto con il giovane sono stati posti in isolamento fiduciario in attesa degli accertamenti sanitari.

Commenti
    Tags:
    positivo al covidospedale santo spiritosanto spirito romaapriliacarabinieri







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.