A- A+
Roma
Potere al Popolo contro i pieni poteri di Gualtieri su rifiuti: “È da Brividi”

La decisione di dare pieni poteri a Gualtieri in vista del Giubileo 2025 lascia senza parole Potere al Popolo. Un investitura, quella arrivata dal Consiglio dei ministri, che dà un “completo via libera a Gualtieri” sui rifiuti romani da “brividi”.

“I poteri straordinari attribuitigli per il Giubileo - dichiarano gli attivisti di Potere al Popolo - avranno conseguenze inaccettabili sul nostro territorio e la salute di Roma e soprattutto delle sue periferie, come sempre”.

“La costruzione del termovalorizzatore, probabilmente a Santa Palomba, va contro ogni principio di sostenibilità ambientale. Un aumento dei poteri che consente di andare oltre i confini del piano rifiuti della Regione, nonché degli indirizzi europei. Senza alcuna possibilità di confronto e dibattito reale con la città su un tema così centrale e sensibile per i cittadini” aggiungono gli attivisti.

Commenti
    Tags:
    gualtieripotere al popolorifiutiroma






    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.