A- A+
Roma
Primo ciak romano per Keanu Reeves. Sul set di "John Wick 2" pure Scamarcio

Primo giorno di riprese sul set romano per Keanu Reeves, impegnato nel sequel del thriller "John Wick 2", uscito nel 2014. L'attore americano sarà ancora una volta diretto da Chad Stahelski, che ha voluto nel film anche l'italianissimo Riccardo Scamarcio. Nel cast anche Peter Stormare, Laurence Fishburne e il rapper Common.
Il primo ciak nella capitale alla Gnam, la Galleria Nazionale di Arte Moderna alle Belle Arti: lunedì mattina Reeves è stato avvistato mentre scendeva la scalinata di Valle Giulia, che però è stata “vestita” per diventare un museo newyorkese. La facciata è stata infatti avvolta con un'enorme manifesto che annunciava una mostra di finzione in un museo altrettanto inventato: “Reflections of the Soul” al New Modern di NYC.
Le riprese nella capitale dureranno tre settimane, fino al 12 febbraio. Parte del film è già stata girata a New York negli ultimi mesi del 2015.
Fan scatenate già da alcuni giorni, alla ricerca dell'attore, divantato famoso in particolare per aver interpretato Neo nella trilogia di Matrix: la scorsa settimana Reeves era comparso a sorpresa in una palestra romana, lo Sporting Club di via Mantova, vicino piazza Fiume, per una sessione di allenamento insieme al proprio personal trainer.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chad stahelskicinemafilm thrillerjohn wickkeanu reevesriccardo scamarcioset






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.