A- A+
Roma
Primo ciak romano per Keanu Reeves. Sul set di "John Wick 2" pure Scamarcio

Primo giorno di riprese sul set romano per Keanu Reeves, impegnato nel sequel del thriller "John Wick 2", uscito nel 2014. L'attore americano sarà ancora una volta diretto da Chad Stahelski, che ha voluto nel film anche l'italianissimo Riccardo Scamarcio. Nel cast anche Peter Stormare, Laurence Fishburne e il rapper Common.
Il primo ciak nella capitale alla Gnam, la Galleria Nazionale di Arte Moderna alle Belle Arti: lunedì mattina Reeves è stato avvistato mentre scendeva la scalinata di Valle Giulia, che però è stata “vestita” per diventare un museo newyorkese. La facciata è stata infatti avvolta con un'enorme manifesto che annunciava una mostra di finzione in un museo altrettanto inventato: “Reflections of the Soul” al New Modern di NYC.
Le riprese nella capitale dureranno tre settimane, fino al 12 febbraio. Parte del film è già stata girata a New York negli ultimi mesi del 2015.
Fan scatenate già da alcuni giorni, alla ricerca dell'attore, divantato famoso in particolare per aver interpretato Neo nella trilogia di Matrix: la scorsa settimana Reeves era comparso a sorpresa in una palestra romana, lo Sporting Club di via Mantova, vicino piazza Fiume, per una sessione di allenamento insieme al proprio personal trainer.

 

Tags:
cinemakeanu reevesriccardo scamarciojohn wickchad stahelskifilm thrillerset
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Estate 2020 da virus, c'è una task force silenziosa: 400 cani bagnino Sics

Estate 2020 da virus, c'è una task force silenziosa: 400 cani bagnino Sics

i più visti
i blog di affari
Instagram e diritto d’autore sulle foto pubblicate nei propri profili social
di Dottoressa Michela Carlo
Scuola, "Mia figlia si è fatta male, posso chiedere i danni all'istituto?"
di Dott. Francesca Albi *
Migranti, "porti aperti" dicono i nuovi schiavisti supportati dalla sinistra
Di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.