A- A+
Roma
Primo maggio, da Noel Gallagher al vincitore di X Factor: ecco i nuovi ospiti

Concertone del primo maggio di piazza San Giovanni, annunciati nuovi ospiti: dall'ex Oasis Noel Gallagher ad Anastasio, l'ultimo vincitore di X Factor. E poi tanto indie italiano con i The Zen Circus, reduci dal successo di Sanremo, e i Canova.

 

Anche per quest’anno, nel giorno della Festa dei Lavoratori, in piazza San Giovanni a Roma sono attesi centinaia di migliaia di spettatori per il Concertone promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany. E, per chi non potrà essere presente, la lunga maratona di musica dal vivo verrà trasmessa in diretta da RAI 3 e Radio2 a partire dalle ore 15 e fino alla mezzanotte.

Quest’anno a salire sul palco di piazza San Giovanni ci sarà anche Noel Gallagher's High Flying Birds, la band che come frotman l'ex Oasis Noel Gallagher. Oltre alla band inglese, è stata annunciata la presenza anche di: Anastasio, rapper ultimo vincitore di X Factor; Bianco feat Colapesce; Canova, band di punta del panorama indie italiano; Coma_Cose; Eugenio in Via di Gioia; Fast Animals and Slow Kids; Omar Pedrini; Rancore, rapper che è salito sul palco di Sanremo insieme a Daniele Silvestri; The Zen Circus, anche loro reduci da un grande successo al Festival di Sanremo.

Nei prossimi giorni saranno annunciati i nomi di altri importanti artisti che entreranno a far parte del Cast del Concerto del primo maggio 2019.

Attualmente sono attesi: Noel Gallagher’s High Flying Birds, Anastasio, Bianco feat Colapesce, Canova, Carl Brave, Coma_Cose, Daniele Silvestri, Eugenio in Via di Gioia, Ex-Otago, Fast Animals and Slow Kids, Gazzelle, Ghali, Ghemon, La Municipàl, La rappresentante di lista, Motta, Negrita, Omar Pedrini, Pinguini Tattici Nucleari, Rancore, Subsonica, The Zen Circus.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anastasiocgilconcerto primo maggioconcertonemusicanoel gallagherospitipiazza san giovanniprimo maggioromax factor






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.