A- A+
Roma
Primo maggio di corse a Capannelle. All'ippodromo anche la festa dei contadini

Sarà un primo maggio di corse all'ippodromo di Capannelle. Tornano le grandi classiche Regina Elena e Parioli: tre corse da non perdere per i cavalli di tre anni. E mentre i cavalli si daranno battaglia in pista, sui prati dell'ippodromo si terrà Terra e Musica, la Festa del Primo Maggio Contandino.

Una giornata di corse e di festa. Sui prati i partecipanti potranno godere di spettacoli di Live Music, mangiare agli stand di Street Food e conoscere oltre 80 aziende agricole a chilometro 0 del territorio. Presenti anche stand di Artigianato creativo e del benessere, Bagno di Gong, Pic Nic sull’erba e Birre Artigianali.

Il programma delle corse

Sono 9 le corse previste nel pomeriggio del Primo Maggi. oLTRE previste anche tre corse del tipo “handicap” e alle prime due corse importanti per i cavalli di due anni, vale a dire il Toulouse Lautrec e il Marguerite Vernaut, le più attese sono la il premio Regina Elena e il Premio Parioli, due corse da 1600 metri. Due corse “ghinee”, cioè dedicate ai cavalli che hanno compiuto tre anni. Importante anche la corsa Botticelli, molto importante in vista del Derby del 21 maggio, una corsa sui 2100 metri

La prima corsa comincerà alle 14. La corsa Parioli si disputerà alle 15,55, mentre quella Regina Elena alle 17,20.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
capannellecontadinicorsefestaippodromoprimo maggio






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.