A- A+
Roma
Primo maggio: Silvestri, Ghali e Carl Brave primi ospiti del concertone

Pasqua e Pasquetta, poi Primo Maggio. Roma si scalda con l'avvicinarsi del celebre Concertone di piazza San Giovanni, che svela già i suoi primi ospiti: Daniele Silvestri, Ghali, Carl Brave ma non solo.

 

Il Concertone, promosso da Cgil, Cisl e Uil, prodotto e organizzato da iCompany, vedrà infatti anche per l’edizione 2019 una lunga maratona di musica dal vivo in diretta da Rai 3 e Radio2, con tnassimi nomi importanti e artisti emergenti. Tra i primissimi nomi confermati che si esibiranno sul palco di Piazza San Giovanni, ci sono:  Carle Brave, produttore e paroliere romano, istrionico e versatile, con le sue canzoni fotografa i giovani di oggi; il suo ultimo singolo è "Merci" estratto dal suo disco "Notti Brave (After)". Quindi Daniele Silvestri una delle voci più ispirate e autorevoli del cantautorato italiano, reduce dal successo al Festival di Sanremo dove ha conquistato il Premio della Critica Mia Martini e il Premio della Sala Stampa Lucio Dalla. Poi spazio agli Ex-Otago, la band genovese rivelazione del festival di Sanremo che, a seguito del successo del nuovo album Corochinato e del film documentario, torna sul palco del Concertone dopo aver abbracciato i club di tutta Italia con il Cosa fai questa notte? Tour. E ancora Ghali, l’artista fenomeno dell’attuale scena urban, reduce dak nuovo singolo "I Love You" al Carcere di San Vittore di Milano.

Infine nomi importanti della scena indie come "La Municipal", vincitori del Contest del Concertone 1MNEXT 2018, "La Rappresentate di Lista" e "Pinguini Tattici Nucleari". Grande attesa nei prossimi giorni, quando saranno rivelati ancora nuovi nomi.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carl bravecgilcislconcertonedaniele silvestrighaliprimo maggioromasan giovanniuil






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.