A- A+
Roma
Processo Mafia capitale: Coratti è già in libertà

In riferimento all'articolo pubblicato lo scorso 12 aprile dal titolo “Fiscon, Coratti, Pedetti, Tassone e Turella: ecco chi rimane in carcere”, in cui si riportavano i nomi degli imputati che sarebbero stati colpiti dal provvedimento di sospensione dei termini di custodia cautelare, deciso dai giudici della decima sezione penale del Tribunale di Roma, sono d'obbligo alcune precisazioni.
Il provvedimento del Tribunale ha infatti prolungato i termini di custodia cautelare per tutti gli imputati, anche quelli accusati di reati che non comprendono l'associazione mafiosa né l'aggravante dell'articolo 7, ma non tutti dovranno scontare il carcere. In particolare, Mirko Coratti si trovava agli arresti domiciliari, così come PierPaolo Pedetti, Giovanni Fiscon, Andrea Tassone e Claudio Turella.
Per quanto riguarda Coratti inoltre, il successivo 27 aprile il Tribunale del Riesame, in parziale accoglimento dell'appello proposto dalla difesa, ha rimesso in libertà l'imputato, sostituendo la misura precedentemente applicata con quella dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Tags:
mafia capitalecoratti







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.